venerdì 22 Novembre, 2024
17.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“You”: la terza stagione della serie TV in arrivo su Netflix

Netflix ha svelato con un intrigante teaser trailer che la terza stagione di “You” arriverà in streaming il prossimo 15 ottobre.

La stagione 2 di “You” è terminata con una serie di eventi inaspettati: Love (Victoria Pedretti) rivela di aver ucciso la vicina di casa di Joe Delilah (Carmela Zumbado), l’ex ragazza di Joe Candace (Ambyr Childers) e anche la ragazza di suo fratello Forty (James Scully) anni prima, quando erano più giovani. Anche Forty muore, ucciso da un colpo di pistola fatto esplodere dall’agente David Fincher. Con la fedina penale ripulita, Joe (ormai appropriatosi dell’identità di Will Bettelheim) si trasferisce con Love – che aspetta il loro bambino – in una villetta di provincia. Nell’ultima scena si vedono Joe e Love trasferirsi nella nuova casa; l’attenzione di Joe è attirata da una misteriosa vicina di casa che si intravede oltre la staccionata del giardino. Chi sarà la donna che si vede solo di spalle? Forse la madre di Joe che è apparsa in diversi flashback nel corso della seconda stagione? C’è anche chi è pronto a giurare che si tratti di Beck, la donna uccisa da Joe nella prima stagione. Il finale si chiude con questo enorme cliffhanger.

In “You” 3 la storia di Joe e Love ripartirà da dove li abbiamo lasciati nella seconda stagione: una villetta nei sobborghi di Los Angeles pronti per iniziare una nuova vita insieme e con un bambino, che hanno chiamato Henry. Come si intuisce dalle parole del protagonista nelle ultime scene del finale, Joe non guarda più Love con gli stessi occhi, forse ha addirittura paura di lei. La terza stagione, quindi, potrebbe focalizzarsi maggiormente sul personaggio di Love, sui suoi oscuri segreti e su tutte le cose terribili di cui anche lei è capace. Il cliffhanger finale, tuttavia, lascia intuire che l’indole di Joe non cambierà: le sue manie da stalker continuano a manifestarsi quando vede la donna dall’altra parte del cortile.

 

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.