domenica 08 Settembre, 2024
26.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Wonder Woman 1984: Gal Gadot torna in un nuovo trailer

Tornano le avventure di Diana Prince con un trailer, della durata di un minuto, del nuovo film ‘Wonder Woman 1984‘.

Gal Gadot e Chris Pine vestono nuovamente i panni dell‘amazzone della DC Comics e del suo grande amore, Steve Trevor. La presentazione pubblicitaria è stata pubblicata in occasione del San Paolo Comics 2020.

Come sappiamo, il film Wonder Woman 1984 sarà trasmesso nei cinema americani e su HBO Max a Natale. Il 25 dicembre diventa un’occasione per ritrovare gli eroi di tante avventure, prima tra tutti la supereroina che possiede il lazo della verità (noto anche come lazo di Estia). In Italia, probabilmente, il film arriverà nella seconda metà di gennaio.

La clip, distribuita in diverse lingue, non è ancora disponibile in italiano. Al contrario dei trailer precedenti, questa presentazione ha un’impostazione differente; gli eventi sono presentati in maniera più introspettiva e personale, dando meno rilievo agli effetti speciali e lasciando più spazio al contenuto. È probabile che questa scelta sia stata portata avanti per adattare il trailer al periodo natalizio.

Wonder Woman 1984: trama e indiscrezioni sulla nuova pellicola

La nuova pellicola, ambientata nel 1984, vedrà Wonder Woman scontrarsi con due temibili nemici. Si tratta di Cheetah, un’archeologa che diventa amica di Diana, prima di assumere l’aspetto e le capacità di un ghepardo e di passare al lato oscuro; il secondo antagonista è il ricco e spietato imprenditore, Maxwell Lord, che cercherà di ostacolare in tutti i modi Wonder Woman. Questi personaggi sono interpretati, rispettivamente, da Kristen Wiig e Pedro Pascal. 

Sul nuovo film interviene la stessa Gal Gadot, l’interprete di Wonder Woman ha dichiarato: “Ritroviamo Diana molto sola, negli anni ha perso tutti i membri della sua squadra. Non vuole nè può impegnarsi in nuove amicizie, perchè capisce che gli altri si accorgerebbero che lei non invecchia, e comunque nel tempo perderebbe anche loro. Il suo unico obiettivo è migliorare l’umanità, guidarla, cercare di fare del bene”. 

Attendiamo le nuove avventure della principessa di Themyscira, che tra nuove sfide e nemici senza scrupoli, riuscirà a tenerci col fiato sospeso.