giovedì 14 Novembre, 2024
12.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Wild Cherry: la serie drammatica con Eve Best e Carmen Ejogo

Un cast d’eccezione per Wild Cherry, una nuova serie tv dalle tinte drammatiche: saranno infatti presenti Eve Best (celebre per i suoi ruoli in House of the Dragon e Fate – The Winx Saga) e Carmen Ejogo che abbiamo visto di recente nella nuova serie tv marchiata DC, The Penguin. A firmare Wild Cherry è la pluripremiata Nicôle Lecky, già autrice di Mood e Sweetpea. La serie drama comprenderà 6 episodi ed è un prodotto della BBC.

Wild Cherry, il cast

Nel cast ci sono attori già noti e nuove promesse come l’esordiente Amelia May. A recitare in Wild Cherry saranno infatti: Imogen Faires che ha già recitato in Marcella, Sophie Winkleman, Daniel Lapaine, Hayat Kamille, Isabelle Allen, James Murray, Jason York (che ha già lavorato in Mood, altro progetto di Nicôle Lecky), Sonita Henry, Tara Webb, Will Bagnall e Hugh Quarsire. Inoltre la stessa autrice della serie interpreterà un personaggio. Si tratta di un cast eterogeneo che potrebbe riservare delle sorprese e magari essere un trampolino di lancio per attori esordienti o che hanno interpretato ruoli minori.

La trama e le dichiarazioni del team

Wild Cherry racconterà la storia di Lorna (interpretata da Carmen Ejogo), una business woman molto ambiziosa e della sua migliore amica, Juliet (Eve Best). A essere amiche sono anche le loro figlie, Grace (Imogen Faires) e Allegra (Amelia May) che vivono serenamente la loro adolescenza. Un giorno però qualcosa turberà quest’equilibrio e le due adolescenti si ritroveranno coinvolte in uno scandalo. A quel punto Juliet e Lorna dovranno schierarsi e la loro amicizia sarà sul punto di rottura. A sgretolare l’idillio della loro quotidianità saranno bugie e segreti usciti allo scoperto.

L’autrice ha espresso nelle interviste il suo entusiasmo per la possibilità di lavorare con Carmen Ejogo ed Eve Best che a quanto pare stanno dando un tocco in più alla serie grazie alla loro professionalità. Eve Best inoltre ha dichiarato: “Dopo House of the Dragon, volevo immergermi in qualcosa e qualcuno di molto diverso da quello che avevo appena interpretato. E la sceneggiatura brillantemente dark di Nicôle mi tiene davvero sulle spine, cosa che adoro”.