sabato 26 Aprile, 2025
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

“Vorrei sentire la sua voce ma io non sono nessuno” L’appello di Nino Esposito

E’ polemica in queste ore. A scatenare l’interesse del web e’ uno dei protagonisti della terza puntata dell’ultima edizione del varietà condotto da Carlo Conti, “Tali e Quali”. Ci riferiamo al famoso e benvoluto sosia di Nino D’Angelo, Nino Esposito, il cui vero nome è Matteo Vitolo. Nella puntata del 23 gennaio, Vitolo si è esibito davanti all’Italia intera, conquistandosi la stima e l’affetto degli spettatori.

Tanta emozione negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma dove si sono susseguite le imitazioni di grandi artisti appartenenti al panorama musicale nazionale ed internazionale, tra i tanti fugurano: Gianni Morandi, Freddie Mercury, Arisa, The Beatles, Gianna Nannini e Jovanotti. Ma quello che ha colpito maggiormente è proprio lui, il “nuovo Nino” dalla voce autentica e con un grande cuore.

Nino Esposito e la polemica che infiamma il web

A destare l’interesse dei fan, in queste ore, è una strana assenza. Tutti, chi più, chi meno, hanno speso una parola in favore di questo giovane e promettente sosia del cantautore napoletano. In questo clima fatto di complimenti ed elogi, c’è un’assenza che stona: quella dello stesso Nino D’Angelo.

L’artista, al momento, non si è complimentato con Nino Esposito. Tale mancanza ha generato una reazione negativa da parte di molti fan del sosia, che nelle ultime ore hanno scritto svariati post sui social nei quali sottolineano, talvolta con toni accesi, questa mancanza.

A calmare gli animi, però, interviene lo stesso Nino Esposito. Quel ragazzo che, con naturalezza e passione, si è esibito sul palco del programma di Conti lasciando spazio all’amore per la musica e per Nino D’Angelo.

Il sosia affronta la questione in un post pubblicato su Facebook, nel quale ha scritto: “In molti state scrivendo al maestro Nino D’ Angelo di farmi un elogio ecc .

Io vi ringrazio di cuore , ma il fatto che Nino non lo faccia non significa che deve essere criticato .
Senza ipocrisia anche a me piacerebbe sentire la sua voce per telefono o leggere un suo messaggio , mi renderebbe il ragazzo più felice del mondo. Ma ricordo che stiamo parlando di Nino D’ Angelo il grande maestro, un Dio per la nostra terra e per la musica nazionale; quindi mi sembra normale che il piccolo Nino Esposito non sia tra i suoi pensieri .

Criticare Nino provoca solo in me dolore perché gli voglio un bene che neanche si può raccontare, e se mi seguite e mi volete bene concentratevi su quello che faccio io , dai matrimoni alle mie canzoni da cantautore .

Senza dimenticare che io vivo nell’ombra di un grande : NINO D’ ANGELO ❤️

Vi amo tutti con tutto il cuore 🥰”.

Matteo Vitolo, in arte Nino Esposito, un giovane che ha animato un palco; dando prova di grande amore per la musica ed incarnando perfettamente lo stile e l’anima di Nino D’Angelo. Riceverà i complimenti tanto attesi?