sabato 21 Dicembre, 2024
10.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Violenza sessuale: grave episodio sull’isola d’Ischia

Una terribile storia di violenza sessuale, ai danni di una 14enne, arriva da Ischia, dove, i carabinieri hanno arrestato un uomo, un 34enne ischitano, residente nel comune di Casamicciola Terme.

Il resto commesso, è quello di violenza sessuale aggravata, data l’età della vittima, che all’epoca dei fatti, non aveva ancora compiuto quattordici anni; l’uomo incriminato, dopo mesi di indagini, si trova agli arresti domiciliari. Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Casamicciola Terme e coordinate dalla IV Sezione Fasce Deboli della Procura della Repubblica di Napoli, hanno consentito di raccogliere gravi accuse e forti indizi di consapevolezza nei riguardi dell’uomo, avvenuti tra l’agosto 2017 ed il novembre 2019. 

L’attività degli investigatori, ha preso origine dalla denuncia del padre della vittima, accompagnata da un vasto repertorio di immagini e fotogrammi raccolti grazie alla videosorveglianza, ma anche diverse testimonianze e sopralluoghi, svolti accuratamente durante le indagini. Dopo aver ricostruito la dinamica, con novizia di particolari, i Carabinieri di Casamicciola Terme, hanno identificato l’uomo incriminato, che attualmente, a seguito di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P presso il Tribunale Ordinario di Napoli, si trova agli arresti domiciliari. Da quanto si apprende nelle ultime ore, gli episodi di violenza, sarebbero ben quattro, mesi e mesi di soprusi nei confronti della ragazzina.

Un episodio grave, che ha sconvolto la tranquilla realtà ischitana; una notizia che mai nessuno avrebbe voluto sapere.