sabato 23 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Veretout, il Napoli è interessato ad acquistarlo dalla Roma

Veretout è uno degli obiettivi di mercato del Napoli.

Il Napoli da oggi inizia il proprio ritiro precampionato a Castel Di Sangro. Nonostante la squadra sia in raduno proseguono le manovre di calciomercato.

Gattuso ha chiesto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli di seguire il centrocampista Jordan Veretout.

Il francese attualmente è in forza alla Roma. La società capitolina non accetterà offerte inferiori ai venticinque milioni di euro. Il Napoli reputa Veretout il giusto sostituto del partente Allan. Il brasiliano è corteggiato dall’ Everton allenato dall’ex allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Sembra che l’Everton abbia formulato un’offerta di trenta milioni di euro più bonus. Offerta gradita dal Patron partenopeo De Laurentiis che secondo alcune indiscrezioni avrebbe già accettato il conguaglio economico.

Sembra che anche il futuro di Faouzi Ghoulam sia lontano da Napoli. Per il terzino sinistro ha mostrato interesse il club inglese Wolverhampton.

Il Napoli è interessato anche al centrale difensivo del Torino Lyanco. Il club granata non cederà il calciatore per una cifra inferiore ai quindici milioni di euro. La situazione è monitorata dalla squadra di Gattuso ed è collegata ad una possibile cessione di Maksimovic.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il Napoli ha ricevuto una grossa offerta per Kalidou Koulibaly. Il Manchester City ha offerto agli azzurri settanta milioni di euro. De Laurentiis ha preso del tempo per pensarci ma la cifra offerta dagli inglesi sembra irrinunciabile.

Per quanto riguarda gli esterni d’attacco, il Napoli continua ad avere contatti con il Sassuolo per Jeremie Boga. Al momento l’offerta del Napoli è ferma a venticinque milioni di euro. Il Sassuolo chiede trenta milioni più il cartellino di Tutino. Le parti molto probabilmente troveranno un accordo economico.

Destinato a lasciare la squadra azzurra anche Fernando Llorente che con Gattuso non ha mai trovato spazio. Nonostante il contratto fino al 2021 il Napoli può liberare il calciatore. Hanno sondato il terreno per lo spagnolo sia il Benevento che il Real Sociedad.

Maria Saviano
Maria Saviano
Maria Saviano nasce ad Ottaviano, il 20 Marzo 1996. Consegue il diploma di maturità Classica, presso il liceo Armando Diaz di Ottaviano e attualmente studia, Lettere Moderne, presso il dipartimento di Lettere e Filosofia dell' Università Federico II di Napoli. Ama scrivere, leggere, ascoltare musica, fotografare. Appasionata di calcio, segue e ama la Società Sportiva Calcio Napoli.