Dramma a San Marcellino, nel Casertano, dove Nicola Della Volpe, 29 anni, è deceduto per le riferite riportate in un incidente con il suo scooter. Il violento schianto risale a venerdì 27 maggio, in Via Lazio. Le condizioni del giovane sono subito parse disperate e hanno richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno provato a salvarlo rimuovendogli anche la milza, ma le ferite riportate sono risultate troppo gravi e il giovane non ce l’ha fatta.
Nicola era molto conosciuto dalla comunità, era infatti proprietario del ristorante ‘Brigata 41’ tra San Marcellino ed Aversa. Lascia un figlio piccolo.
Morte Nicola Della Volpe, l’affetto degli amici sui social
Numerosi messaggi in suo ricordo sono stati pubblicati sui social nelle ultime ore:
“Una notizia così dolorosa, come la morte di una persona conosciuta, ci getta sempre nello sconforto, ancor di più quando si apprende che a perdere la vita è un giovane ragazzo, che aveva ancora tanti sogni da realizzare, speranze e progetti, la vita ancora tutta da prendere a morsi, traguardi da raggiungere e gioie da condividere con il figlio, la fidanzata e le persone care. Oggi abbiamo perso tutti qualcosa, la famiglia, gli amici, tutti quelli che gli hanno voluto bene ma anche chi, almeno una volta, ha incrociato Nicola per la strada. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli.