giovedì 21 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia a Vico Equense: morto un bambino

Tragedia a Vico Equense dove un bambino è annegato in una piscina.

Una notizia drammatica della quale non si vorrebbe mai scrivere, che coinvolge un piccolo di soli sette anni, tragicamente morto mentre era in vacanza coi genitori all’interno di un agriturismo.

Il bambino è annegato all’interno di una piscina, vano ogni tentativo di strapparlo alla morte. Inutili i soccorsi, il cuore della vittima ha smesso di battere, nonostante i tentativi di rianimazione.

Secondo quanto si apprende la famiglia del bambino è di Castellammare di Stabia. I avevano deciso di trascorrere qualche ora all’interno di un agriturismo, dove però si è consumata una vera e propria tragedia. Nelle ultime ore è trapelata una prima ipotesi, che ovviamente solo gli inquirenti potranno confermare. Sembrerebbe che il piccolo si sia tuffato in piscina e non sia più riemerso, probabilmente a causa di una congestione. Naturalmente si tratta come detto, solo di una ipotesi. Intanto indagano i carabinieri, coordinati dalla procura di Torre Annunziata.

All’interno della struttura sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Sorrento, per effettuare i rilievi del caso e stabilire cosa sia accaduto.

Non è escluso che l’Autorità Giudiziaria possa disporre l’autopsia sul corpo del bambino.