giovedì 16 Gennaio, 2025
8.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

“Toys stories Napoli” all’Ospedale delle Bambole di Napoli

Le feste sono finite ma la vera festa non finisce mai. Sabato 25 e domenica 26 gennaio presso l’Ospedale delle Bambole di Napoli arrivano le “Toys stories Napoli”. Stiamo parlando di un evento completamente dedicato al meraviglioso mondo dei giocattoli che incuriosirà tutti i suoi ospiti, grandi e piccini. L’evento è organizzato grazie alla collaborazione dell’associazione “Ma dove vivono I cartoni”.

La storia a base dell’evento “Toys stories Napoli ” è davvero molto interessante e divertente. Un gruppo di giocattoli magici ed animati, fingono di essere senza vita quando ci sono esseri umani nei paraggi. Questi esseri fantastici sono in giro per le strade di Napoli per aiutare il piccolo Buzz che ha purtroppo le ali spezzate. Dopo aver trovato l’ospedale, la situazione diventa più difficile. Qui infatti i giocattoli magici trovano altrettanti giocattoli rotti in attesa di essere riparati. Solo qui scopriranno il valore che i bambini danno ai propri giocattoli. Fortunatamente interviene lo sceriffo Woody che decide che tutti I bambini dovranno far visitare il proprio giocattolo preferito. Solo in questo modo potranno accertarsi che goda di buona salute.

Solo nel mitico Ospedale delle Bambole infatti c’è l’unico e il solo dottore capace di poter curare Bambole e giocattoli. Questa storia incredibile e sensazionale potrà insegnare a grandi e piccini il vero valore delle cose e che è fondamentale prendersi cura delle cose della propria vita. L’avventura straordinaria “Toys stories Napoli “ sarà ancora più suggestiva grazie alla splendida location dell’Ospedale delle Bambole. La bottega- museo più antica ed interessante di Napoli è il luogo adatto per un evento così suggestivo. L’esperienza è adatta a tutte le età e per tutta la famiglia ed ha una durata complessiva di un’ora. Il costo del Biglietto è di 10 euro a persona (dai 3 anni a salire). Ogni bambino dovrà portare il proprio giocattolo preferito affinché venga visitato dell’equipe medica dell’ospedale. Gli orari d’ingresso sono dalle 10 alle 18.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.