Totti e Ilary Blasi si separano. Una notizia che lascia senza parole i fan.
Dopo molte smentite, oramai sembrerebbe ufficiale, anche se l’ufficialità arriverà alle 19: Ilari Blasi e Francesco Totti si separano.
Questa sera alle 19 i due coniugi: Totti e Ilary, renderanno noto, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale e in grande serenità.
La notizia era nell’aria da mesi, da quando fu svelato un presunto tradimento del celebre calciatore con Noemi Bocchi avvalorando le voci di una imminente separazione con la showgirl.
A quella notizia erano seguite diverse smentite da parte della coppia stessa che aveva rassicurato tutti.
I due avevano provato a ricucire il rapporto: la Blasi era andata a Verissimo a smentire tutto, Totti aveva fatto una serie di storie Instagram fuori da un ristorante chiedendo soprattutto rispetto per i figli.
Il matrimonio tra Totti e Ilary, definito tra i più belli e romantici della storia del mondo dello spettacolo, è durato ben 17 anni, ha fatto sognare molte persone e tanti fan che in questi anni li hanno seguiti.
Tra alti e bassi, ora sembra esser arrivato al capolinea, seppur serenamente, come loro stessi hanno dichiarato.
Da quanto si è appreso nelle ultime ore, una persona, vicina alla coppia avrebbe dichiarato che i due fossero separati in casa già da parecchio tempo.
Questa persona ha dichiarato: “Per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa. Infatti, la crisi è iniziata già l’estate scorsa e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata. Sono da tempo separati in casa”.
Per avere l’ufficialità della separazione tra Totti e Ilary, a conferma dei vari “rumors” che si stanno susseguendo rapidamente sul web, bisogna attendere questa sera, quando alle 19 sarà letto il comunicato ufficiale, diramato dalla coppia.