Menu

domenica 27 Aprile, 2025
20.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Tiziano Ferro annuncia: “Divorzio da Victor Allen”

Tiziano Ferro ha annunciato sui social il divorzio dal marito Victor Allen, dopo quattro anni di matrimonio.

È arrivato come un fulmine a ciel sereno il post del cantante.

Il cantante ha affermato di aver tenuto segreta la vicenda per qualche tempo, ma che le pratiche del divorzio sono già avviate e verrà finalizzato a breve.

Intanto, dice il cantante nel suo lungo post, la priorità di entrambi sono il benessere dei figli.

Il post

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi.

Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti.

Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio.

È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me.

In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia. Per questo, con grande tristezza, sono costretto a disdire gli impegni presi con voi e con Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che attendevo da una vita.

Non si tratta si me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità.

Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità.

Il vostro affetto mi ha sempre sostenuto nelle situazioni difficili e sono certo che accadrà anche stavolta: mi affido al vostro buon cuore.

Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita”.

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati il 25 giugno 2019 dopo anni di relazione, con una doppia cerimonia per finalizzare il matrimonio negli Stati Uniti e celebrare poi l’unione con un grande festa in Italia, il 14 luglio a Sabaudia.

La coppia è stata subito amata dai fan, motivo per cui ha colpito la notizia del divorzio tra i due.

La coppia dei due figli, Margherita e Andres, é di recente comparsa anche per la prima volta in un video del padre in cui celebra il tour da poco finito in Italia. Margherita ha poco più di un anno, mentre Andres è nato a ottobre 2022.

Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno mai voluto specificare se siano ricorsi alla maternità surrogata o all’adozione ma, nel suo post Instagram, il cantante ha voluto sottolineare che in questo momento i due figli sono la priorità.

Un periodo non facile per Tiziano Ferro, che proprio alla fine del suo tour in Italia ha annunciato anche un’altra triste notizia.

Dovrà subire un intervento alle corde vocali.

Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale.

Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato.

Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare, ma non importa.

L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città”, è il messaggio di Tiziano Ferro ai fan.

“E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto.

I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito.

Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa.

Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”.

 

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.