Per il popolo partenopeo, ma soprattutto per i casertani, sarà importante sapere che sabato, 20 ottobre 2018, la THUN, una nota azienda di Bolzano, festeggerà i 20 anni del suo Club presso la nota Reggia di Caserta.
La THUN, è un’azienda artigiana specializzata e rinomata per la produzione di oggetti da collezione e articoli da decoro. Per il suo ventesimo anniversario e per la nuova collezione in tema natalizio, ha scelto come location la bellissima Reggia.
Per ringraziare la città di Caserta, che mette a disposizione un simbolo della suo territorio e per il quale è conosciuta ed è meta di numerosi turisti, la THUN ha deciso di contraccambiare restaurando alcuni pezzi del Presepe che si trova nel palazzo, precisamente nella Sala Ellittica degli Appartamenti Reali. Il Presepe è un elemento fondamentale, tra i più importanti e simbolici della storia italiana, che sarà pronto ed inaugurato la prima settimana del mese di Dicembre.
Per l’evento, è prevista una grande affluenza di visitatori, circa 5000 collezionisti e i tanti appassionati dei prodotti THUN, che visiteranno la Reggia e saranno ospiti in apposite strutture di accoglienza, per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. Ovviamente, tutto questo porterà numerosi benefici, creando lavoro e entrate economiche considerevoli.
Insomma, sabato, a Caserta, si festeggerà l’anniversario di un’importante azienda italiana, si celebrerà e si valorizzerà l’arte sotto vari punti di vista, in quanto i numerosi visitatori potranno non solo ammirare la maestosa Reggia di Caserta, con i giardini e le fontane, ma anche la collezione della THUN, con gli allestimenti scenografici preparati appositamente per la mostra e anteprime esclusive. Il tutto sarà completato da uno spettacolo serale all’insegna della musica, per allietare gli ospiti, e un buffet per cena.
Arte, storia, spettacolo e introiti economici si intrecceranno per rendere omaggio alla produzione italiana e alle bellezze del nostro paese.