venerdì 22 Novembre, 2024
17.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

The Boys 4 arriva su Prime Video il 13 giugno, ecco cosa si sa

È stata svelata la data di uscita della quarta stagione di The Boys: le prime tre puntate saranno disponibili per tutti gli abbonati Prime Video a partire dal 13 giugno 2024. Successivamente sarà pubblicata una puntata a settimana per un totale di 8 episodi, con il finale di stagione in programma per il 18 luglio. L’annuncio è stato accompagnato da un artwork ufficiale che ritrae Patriota e Victoria Neuman. La notizia ha entusiasmato i fan che aspettavano da tempo notizie della nuova stagione di questa che è ormai una delle serie supereroistiche più apprezzate degli ultimi anni. Tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys racconta un mondo supereroistico molto più crudo e violento di quelli dei grandi classici delle saghe fumettistiche americane; inoltre, ogni stagione ha un vero e proprio crescendo di profondità e la quarta non farà eccezione. A confermarlo è Simon Pegg che nella serie interpreta il padre di Hughie: “Sapete quanto è folle The Boys, no? Diventerà ancora più folle. Mi sono divertito così tanto in quella serie”.

Ovviamente ritorneranno i personaggi principali delle stagioni precedenti come Karl Urban (Butcher), Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Starlight) e Antony Starr (Patriota) e con loro anche Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Dominique McElligott (Queen Maeve), Colby Minifie (Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman). Tuttavia ci saranno anche delle new entry: Susan Heyward (Sister Sage), Valorie Curry (Firecracker), Rob Benedict, Elliot Knight e Rosemarie DeWitt che interpreterà la madre di Hughie. Dulcis in fundo ci sarà Jeffrey Dean Morgan, celebre interprete di Negan nelle serie The Walking Dead e di John Winchester in Supernatural.

Come altri titoli di successo anche The Boys sta espandendo il suo universo narrativo prima con The Boys presenta: Diabolico!, una serie antologica animata serie animata, già disponibile dal 2022 su Prime Video e che è stata rinnovata per una seconda stagione e Gen V, disponibile in streaming da settembre.  Inoltre, pare che sia in fase di progettazione anche un secondo spin-off: The Boys: Mexico. Sembra che gli eventi della quarta stagione di The Boys siano collegati a Gen V, quindi ne è stata raccomandata la visione.

Indiscrezioni anche per la quinta stagione: a quanto pare, nonostante Amazon non abbia ancora ufficialmente rinnovato il progetto, su Production List è stato indicato un impegno sul set del cast e della troupe dall’8 aprile al 22 agosto.