giovedì 21 Novembre, 2024
17.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

The Agency: un cast stellare per il nuovo spy thriller

Dal 30 novembre sarà disponibile in streaming su Paramount+ una nuova serie tv spy thriller: si tratta di The Agency, creata da Jez Butterworth e da John-Henry Butterworth che hanno già collaborato per Edge of Tomorrow-Senza domani. La serie tv sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e Now. The Agency ha subito destato molto interesse per il suo cast stellare tra cui il candidato all’Oscar Michael Fassbender che interpreterà il ruolo del protagonista. La serie debutterà il 30 novembre con i primi due episodi e poi ogni sabato verrà pubblicato un nuovo episodio.

The Agency, la trama

The Agency racconta la storia di “Martian”, un agente segreto della CIA che si ritrova costretto a lasciare la sua vita sotto copertura per tornare a Londra. Tuttavia Sami Zahir, una persona molto importante del suo passato ritorna e con lei ritornerà anche l’amore che li univa. A quel punto nella vita di “Martian” la carriera, la sua vera identità e la sua missione entreranno in contrasto con i suoi sentimenti. Sia lui che la sua amata si ritroveranno coinvolti nel gioco letale dello spionaggio fatto di intrighi internazionali.

Un cast stellare

Il cast di The Agency è molto ricco e, oltre a Michael Fassbender, spiccano Jodie Turner-Smith nei panni di Sami Zahir e Jeffrey Wright (che abbiamo già visto in American Fiction, film per il quale ha anche ricevuto una candidatura e in The Batman di Matt Reeves) nel ruolo di Henry, mentore di “Martian”. Ci saranno inoltre: Richard Gere (celebre per i suoi ruoli in American Gigolò, Pretty Woman e Hachiko- Il tuo migliore amico) che interpreterà Bosko, il capo della stazione di Londra; Katherine Waterston (che abbiamo già visto in Vizio di Forma, nonché nella saga Animali fantastici) che invece vestirà i panni di Naomi, ex gestore di “Martian”; John Magaro che interpreterà Owen, il responsabile degli agenti e Hugh Bonneville nel ruolo di James Richardson, un agente britannico. Infine India Fowler interpreterà Poppy, la figlia di “Martian”.