Stefano De Martino e Belen Rodriguez paparazzati ancora una volta uno accanto all’altra, in scene di vita quotidiana, con un piccolo dettaglio che non è passato decisamente inosservato: le mani intrecciate.
I due sono stati avvistati mentre passeggiano mano nella mano, come ai vecchi tempi, vanno in bicicletta, si abbracciano teneramente e trascorrono un weekend fuori porta in un resort di Brescia.
Belen Rodriguez, intervistata sempre da Chi per il debutto come conduttrice a Le Iene, ha rilevato: “Ci vediamo, non è una novità. La nostra storia ha detto tutto? No, perché la mia vita non ha detto tutto”.
Le voci sul ritorno di fiamma sono iniziata a gennaio, quando per la prima volta dopo un anno e mezzo l’ex coppia è stata paparazzata insieme all’aeroporto di Milano.
Stefano De Martino era infatti andato a prendere l’ex moglie di ritorno da un viaggio in Uruguay.
Da quel momento, le foto che li ritraevano insieme hanno incominciato a moltiplicarsi, suggerendo che il loro rapporto stesse andando in una direzione ben precisa. E le parole di Belen Rodriguez sembravano confermarlo: “Rivedo Stefano De Martino, ma vivo serena e sola con i miei figli”. Anche a Le Iene, che da poco conduce, la showgirl argentina aveva rilevato di essere stata a cena con lui di recente.
Ma la versione del diretto interessato è decisamente diversa: smentisce ogni ritorni di fiamma, sostenendo si tratti solo di un rapporto tra genitori separati.
Insomma i piccioncini Stefano e Belen sembrano aver ritrovato il fuoco di coppia, anche se ancora non ufficializzano il loro rapporto.
Forse per motivi legali o altro ,ma sicuramente sarà felicissimo il piccolo Santiago che ritrova i suoi genitori più felici e radiosi che mai, proprio come non li abbiamo mai visti.