“Stasera tutto è possibile” è la rivelazione di Rai 2 specialmente se capitanata da Stefano De Martino e i suoi fidati compagni di viaggio: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, martedì sera la sua seconda puntata imperdibile.
La prima ha avuto un successo incredibile merito sia degli ospiti che della ottimale conduzione semplice ed ironica.
Per la seconda puntata del 22 febbraio 2022, a giocare a Stasera tutto è possibile saranno in otto e anche insieme al ‘padrone di casa’ Stefano De Martino. Tra comici, cantanti, attori e ballerini, ecco tutti i nomi dei partecipanti alla serata di martedì prossimo:
Chi c’è martedì 22 febbraio:
Angelo Pintus; Elettra Lamborghini; Biagio Izzo (nel cast fisso di questa settima edizione del divertente programma);
Francesco Paolantoni (così come per Izzo, anche il comico napoletano è tra i partecipanti di punta dello show su Rai 2); Nathalie Guetta (che torna in studio dopo la partecipazione della scorsa settimana); Maurizio Casagrande; Jonathan Kashanian (stando alle anticipazioni, in puntata Jonathan sarà anche protagonista del momento del Decollo Immediato); Marcello Sacchetta.
In arrivo il nuovo gioco: “C’era una giravolta”. Nel prossimo appuntamento con Step, il secondo delle otto nuove puntate in programma su Rai 2, il pubblico a casa dovrebbe vedere anche il nuovo gioco C’era una giravolta. Il gioco prevede una sedia ‘rotante’ e per cui chi sbaglia la risposta assume una posizione sempre più scomoda.
Non ci resta che attendere il grandioso show comico alle 21.00 su Rai 2 martedì in prima serata che garantisce già un clamoroso successo come già anticipato.
Il conduttore, ballerino: Stefano De Martino con: “Stasera tutto è possibile” è alla sua seconda edizione oramai, e non esclude anche un terza che di questo passo sarà sicuramente confermata per il prossimo autunno, intanto godiamoci la seconda puntata di: “Stasera tutto è possibile” è buona visione a tutti! Sono assicurate ovviamente grasse risate!!!