Spider-Man: No Way Home sarebbe dovuto essere l’ultimo film con Spider-Man interpretato da Tom Holland, in quanto l’attore aveva espresso il desiderio di allontanarsi dal franchise per esplorare nuovi orizzonti.
Ma i Marvel Studios hanno convinto il giovane attore a non abbandonare la saga. Infatti, l’attore prenderà parte ad una nuova pellicola che dovrebbe rispondere a moltissime domande lasciate in sospeso.
La produzione del quarto capitolo dovrebbe infatti cominciare prima del previsto.
Spider-Man – Il quarto capitolo presto in lavorazione?
La sceneggiatura di Spider-Man 4, secondo i rumors, non è ancora stata scritta.
Il film è fra i più attesi dai fan Marvel. In queste ore The Marvel Focus avrebbe rivelato la data d’inizio riprese del film: “Spider-Man 4 dovrebbe iniziare la produzione quest’anno, con un budget di 200 milioni di dollari. Gli insider riferiscono, inoltre, che il film uscirà nel 2025″.
I rumor parlano che il quarto capitolo della saga con Tom Hollland dovrebbe quindi debuttare a cinema lo stesso anno di Avengers: The Kang Dynasty.
Ma stando alle indiscrezioni, la Marvel potrebbe decidere di accorciare i tempi delle riprese e di rilasciare la pellicola già nel 2024.
In ogni caso l’avventura in solitaria di Peter Parker sarà distribuita prima del quinto capitolo sui “rinnovati” Avengers.
Spider-Man potrebbe infatti essere un tassello indispensabile nella lotta contro Kang ed è quindi necessario che la sua storia sia definitivamente risolta prima dell’arrivo del villain.
In Avengers: The Kang Dynasty potrebbero fare ritorno le “varianti” del supereroe interpretate da Tobey Maguire ed Andrew Garfield, le quali hanno debuttato nel MCU in Spider-Man: No Way Home.
Gli altri due cinecomic attesi per il 2023 sono poi Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels.
Nel 2024 è prevista l’uscita di Captain America: New World Order – che sancirà il debutto di Sam Wilson nei panni di Captain America. Prevista anche l’uscita di Thunderbolts, Deadpool 3 e Blade. Il quarto capitolo sullo Spider-Man di Tom Holland dovrebbe, dunque, essere realizzato a breve.
Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti.