Spettacoli ed eventi unici in tutta Napoli, per questo Dicembre 2021. Anche se lo stato di allerta non è finito non si rinuncia alla magia del Natale. Al Maschio Angioino la mostra-evento di David LaChapelle, la magia del Natale a Pietrarsa, al Parco di Santa Claus alla Mostra D’Oltremare, e al Teatro Augusteo con uno spettacolo o le visite gratuite alle Terme Romane. Napoli è in fermento e non intende fermarsi.
La magia del Natale tra il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con mercatini, gastronomia e spettacoli, San Gregorio Armeno con i meravigliosi presepi e i pastori dei maestri artigiani. L’aria di Natale anche alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta e all’Edenlandia con luci, feste, eventi, spettacoli e pattinaggio sul ghiaccio.
Al Maschio Angioino la mostra evento e spettacolo di David LaChapelle uno spettacolo sensazionale ed unico.
L’artista visiterà Napoli e sarà in mostra al Maschio Angioino, dall’8 dicembre e fino al 6 marzo. Con un’installazione site specific che ha in sé opere mai esposte prima, in un interminabile dialogo tra il lavoro esposto e lo spazio ospitante.
David sarà a Napoli il 7 dicembre 2021 per narrare con uno storytelling la sua collezione unica ed esclusiva, fatta ad hoc per la città di Napoli e anche per il Maschio Angioino.
Una produzione Next Exhibition, organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Napoli e quello del Turismo sempre del Comune di Napoli. Inoltre anche con l’Associazione Culturale Dreams, Alta Classe Lab, Fast Forward e infine Next Event.
La mostra è stata curata da ONO arte e Contemporanea, è un’opera stile specific che comprende opere uniche e rare mai esposte prima d’ora.
Surreale, magica, provocatoria, colorata: è l’arte di David LaChapelle, il fotografo statunitense noto per aver trasformato le pietre miliari della pittura occidentale in tableau ultracontemporanei a tinte forti, scatenando polemiche e irresistibili attrazioni.