martedì 06 Maggio, 2025
20.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Si ferma a prestare soccorso per un incidente, infermiera travolta in strada

Grave incidente stradale nella notte a Milano. Poco dopo la mezzanotte, nel tratto della tangenziale est compreso tra Lambrate e Cascina Gobba, una donna di 41 anni è stata travolta da un’automobile guidata da una 65 enne. Secondo quanto emerso al momento, la 41 enne infermiera dell’Humanitas si sarebbe fermata per prestare soccorso ad un motociclista rimasto ferito in un precedente incidente, un tamponamento sulla corsia opposta. L’automobilista 65 enne non si sarebbe accorta dei veicoli fermi e li avrebbe travolti.

Infermiera travolta, si era fermata per un precedente incidente

L’infermiera 41 enne è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda e al momento risulta in pericolo di vita. Meno gravi le condizioni delle altre persone coinvolte nell’incidente. Il motociclista 26 enne così come il conducente dell’auto che l’aveva tamponato sono stati ricoverati in codice giallo. La conducente dell’ultima auto è arrivata al pronto soccorso del San Raffaele in stato di choc.

Sul posto del rocambolesco incidente stradale sono giunte complessivamente cinque ambulanze, accompagnate dagli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi necessari a capire quanto accaduto. Dopo una prima sospensione la viabilità è ripresa.