giovedì 21 Novembre, 2024
16.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Sembrava un film horror”: Latina, intossicazione alimentare ad un matrimonio

Grave intossicazione alimentare ad un matrimonio: doveva essere il giorno più bello della loro vita ed invece, quello che, hanno vissuto Erika Zago ed Alessio Sale è stato un vero e proprio incubo. Sabato scorso i due giovani si sono sposati a Latina, davanti ad una nutrita folla di amici e parenti, ma poco dopo, durante i festeggiamenti, la situazione è letteralmente degenerata.

Latina, intossicazione alimentare ad un matrimonio: “Ci siamo ritrovati in un film dell’orrore”

La cena è stata realizzata in un noto ristorante del posto e quello che è successo ha dell’incredibile. Ben ottanta persone, tutti invitati al matrimonio, sono rimasti intossicati durante l’evento ed addirittura quindici persone sono dovute andare via con i carabinieri e l’auto ambulanza protagoniste, loro malgrado, del ricevimento.

Intervenuta ai microfoni di Fanpage la sposa ha raccontato l’accaduto, una situazione ai limiti del surreale: Per noi l’importante era passare una bella festa, ma in poco tempo ci siamo ritrovati in un film dell’orrore“. Erika ha spiegato che anche i suoi genitori sono stati colpiti pesantemente, ma la situazione non è peggiorata. Alcuni anziani sono stati ricoverati in codice rosso, ma fortunatamente non ci sono stati decessi.

Secondo le prime indiscrezioni l’ipotesi più plausibile riguarda una possibile intossicazione da pesce, anche perché, chi ha mangiato carne non ha invece avuto problemi.