mercoledì 18 Dicembre, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Scrubs: il revival non annullerà la nona stagione

Ormai tutti sanno che è in sviluppo un revival di Scrubs a cui sta lavorando lo stesso Bill Lawrence, il creatore della serie. Il revival per ABC e 20th Television (che fa parte della Walt Disney Company) intende richiamare sotto i riflettori diversi membri del cast originale, attualmente in trattativa. Un grande dubbio dei fan però è se il nuovo progetto terrà conto della nona stagione che, uscita nel 2009 (2010 in Italia), venne aspramente criticata. Nella nona stagione la maggior parte del cast originale faceva solo apparizioni saltuarie dal momento che si concentrava su un nuovo gruppo di personaggi che tuttavia non avevano lo stesso carisma di quelli precedenti.

La nona stagione non sarà ignorata

Bill Lawrence ha chiarito i dubbi sulla faccenda e intervistato da TVLine ha spiegato che non intende ignorare gli eventi della nona stagione di Scrubs, ma che anzi intende gestire la presenza di quei personaggi il cui potenziale non è stato mai sfruttato appieno. Le loro storie verranno dunque inglobate nel revival. “Kerry Bishé, [Michael] Mosley, Dave Franco… stanno ancora lavorando per un motivo. Sono tutti molto bravi“, ha dichiarato Lawrence.

Non sono contrario a rivedere quelle persone [di nuovo], e penso che sarebbe divertente vederne uno in giro”. Inoltre, ha poi ricordato il progetto originario legato alla nona stagione, uno spin off con un’ambientazione diversa rispetto alla serie originale: “Ma quello spin-off, se vi ricordate, avrebbe dovuto concentrarsi su una scuola di medicina, e le persone che ci andavano sarebbero poi andate nel mondo e sarebbero finite a lavorare come medici in giro. Quello che penso è che ci concentreremo davvero in u posto in cui alcuni dei nostri personaggi fissi lavorano ancora come medici”.

Cosa sappiamo del revival di Scrubs?

Per quanto riguarda questo nuovo revival di Scrubs, diverse sono le informazioni che sono state diffuse. Prima di tutto la location cambierà dal momento che quella originale è stata demolita. Inoltre al centro ci saranno i sogni di JD (interpretato da Zach Braff) direttamente dal finale dell’ottava stagione. Questo revival infatti partirà da un what if: come sarebbe stato se la vita di JD sarebbe andata esattamente come aveva pianificato. Nel sogno dell’ottava stagione infatti JD immagina di essere sposato con Elliot (Sarah Clarke) e che stanno per avere un altro figlio. In parte i sogni di JD si realizzano confermati dalla tanto odiata nona stagione, ma sarà comunque interessante scoprire gli sviluppi del loro matrimonio e vedere come i due protagonisti si interfacceranno con i nuovi personaggi.