sabato 23 Novembre, 2024
11.7 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Rock’n’roll: una serie di concerti al No name

Lo scorso fine settimana, precisamente sabato 10 ottobre 2020, in un locale di Frattamaggiore, al No name, ha preso vita un fantastico concerto rock’n’roll.

L’ospite dell’evento era il pianista Matthew Lee.

Il genio del rock italiano ha presentato dal vivo il suo album Rock’n’love, disco di musica rock.

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, presso il No name, si terranno tanti concerti di buona musica, accompagnati da cibo di qualità.

Il general manager del locale sito in provincia di Napoli ha, difatti, avuto la brillante idea di dare il via a una serie di spettacoli live.

Piero di Mannola, questi il nome e il cognome del manager del punto di ristoro, ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito.

Nella sua intervista, ha asserito che partecipare, uniti, ad eventi live è ancora possibile.

Sabato 10 ottobre

Il pianista Matthew ha diretto un concerto in cui ha potuto fare sfoggio del suo talento, eseguendo tutti i brani del suo ultimo album.

Oltre ai brani da lui eseguiti, ci sono stati anche remake di canzoni di enorme fama quali “Come te non c’è nessuno.”

Le note hanno avuto come accompagnamento un menù costituito da quattro portate, conclusosi con un dolce del pasticciere Ratto.

Il direttore artistico dell’evento, Marcello Gervasio, aveva puntato tutto sulla creazione di un legame fra gastronomia e arte.

Marcello è fermamente convinto dell’utilità  del connubio, che unisce un’ alta qualità di  servizi a un rigido rispetto delle regole.

Per lui, se si offrono piatti squisiti, buona musica e controlli efficaci, riusciremo a eliminare tutte quelle manifestazioni che avvengono abusivamente.

Dettagli

Nel corso della serata, sono state rispettate tutte le regole per contrastare la diffusione del coronavirus, con misurazione di temperature all’ingresso, tavoli distanziati e divieti di assembramenti.

L’ultimo accesso è stato effettuato alle 23.

Parte così, con prevenzioni rigorose, la stagione 2020/2021 del No name.

I prezzi d’ingresso rimangono modici, il locale è situato a Frattamaggiore, in via don Minzoni, 89.

Viva il rock’n’roll!