lunedì 28 Aprile, 2025
19.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Riapre Edenlandia, lo storico parco divertimenti di Napoli

Col ritorno del caldo e delle belle giornate riapre una delle attrazioni principali dell’estate a Napoli. Edenlandia, il famoso parco divertimenti, riapre oggi.

Riapre Edenlandia, lo storico parco divertimenti di Napoli

La struttura riapre con un orario pomeridiano che va dalle 16.30 alle 22.30, perfetto per una passeggiata. All’evento saranno presenti anche diverse attività del food campano e nazionale. Un’opportunità importante per famiglie, ma anche per gruppi di adolescenti, in cerca di qualche ora di svago.

Tra le ultime novità, l’introduzione del voucher

Tra le ultime novità che contraddistinguono la riapertura di Edenlandia, abbiamo l’addio alla card d’ingresso. Al suo posto sarà inserito un apposito voucher usa e getta; una scelta innovativa, ritenuta più adatta agli standard di sicurezza Covid.

Il parco divertimenti mostra un’attenzione costante alla clientela, nonché un desiderio di aggiornarsi e di migliorare l’esperienza vissuta dagli utenti della struttura.

Le dichiarazioni della direzione del parco

A questo proposito la direzione di Edenlandia ha rilasciato un comunicato nel quale ha dichiarato: “Al momento dell’acquisto, in cassa riceverete un voucher usa e getta! Per chi ha già la card potrà convertirla in cassa e ritirare il voucher usa e getta! L’eventuale credito residuo della Card verrà trasferito interamente sul Voucher“.

Gli orari di Edenlandia

Dal 15 giugno Edenlandia sarà aperto tutti i giorni: dal lunedi al venerdi dalle ore 16.30 alle 22.30. Sabato, domenica e festivi fanno eccezione; in questi giorni il parco sarà aperto dalle 10.00 alle 24.00.

Una momento importante per la città di Napoli. La riapertura di Edenlandia, un parco divertimenti amato da intere generazioni di napoletani e famoso in tutta Italia, segna un periodo nel quale la riduzione dei contagi di Covid-19 incontra la bella stagione. Una vera e propria rinascita ed un ritorno alla spontaneità e al divertimento garantito dalle attrazioni dello storico parco.