venerdì 09 Maggio, 2025
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Punto Nave Pozzuoli, rapina choc con fucili

Serata choc al ristorante Punto Nave di Pozzuoli: rapinatori armati di fucile hanno fatto irruzione nel locale seminando il panico.

Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23 a Pozzuoli (Napoli), in via Libero Bovio, località Monteruscello.

Poco prima alcuni soggetti con volto travisato e armati di pistole e fucili sono entrati all’interno del locale, hanno preso i soldi custoditi all’interno della cassa e si sono fatti consegnare dai clienti presenti denaro e gioielli.

Usciti dal locale, uno dei rapinatori ha esploso un colpo di fucile all’indirizzo di un’auto parcheggiata infrangendo il vetro del finestrino posteriore sinistro.

I malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Indagini in corso da parte dei carabinieri che allertati sono intervenuti subito dopo all’interno del ristorante “Punto Nave”.

Punto Nave Pozzuoli, punto di riferimento degli amanti dei crudi e della cucina di mare

Punto Nave Pozzuoli è un ristorante molto amato dai suoi clienti. Le recensioni puntano sempre il faro sulla grande qualità dei prodotti. Sotto la pubblicità del locale si legge infatti: “Un ristorante eccezionale che sa distinguersi dagli altri per la qualità della materia prima (strepitosa) la gentilezza nel servizio e la maestria nella cucina. Inoltre anche quando commettono piccoli errori hanno la capacità di farsi perdonare lasciando solamente un meraviglioso ricordo”.