Un paziente positivo al Covid pretende di mangiare liberamente la pizza al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli. Una vicenda surreale che si è conclusa nel peggiore dei modi. Evidentemente il paziente stanco delle cure tradizionali intendeva debellare il virus con un rimedio antico: una bella pizza.
Un infermiere considerata la doppia pericolosità della vicenda: paziente positivo che vuole mangiare in pubblico e per di più in un pronto soccorso di un ospedale, interviene con energia per evitare che ciò accada.
Evidentemente la pubblicità fatta al mondo pizza negli ultimi giorni fa scatenare la voglia matta nel paziente che non curante di qualsiasi norma sul buonsenso e sul distanziamento sociale vuole a tutti i costi addentare la sua margherita calda fumante.
Positivo al Covid vuol mangiare la pizza al pronto soccorso: infermiere aggredito
La situazione precipita in pochissimo tempo. L’ infermiere viene insultato e poi aggredito, e preso per il collo dal paziente positivo al Covid.
I fatti accadono poco dopo la mezzanotte nell’ospedale Pellegrini di Napoli. Necessario ed immediato l’intervento dei carabinieri della pattuglia mobile di zona Centro.
I testimoni confermano la ricostruzione della vicenda. L’infermiere sarebbe stato aggredito per aver impedito al paziente di mangiare la pizza nei locali del pronto soccorso.