Si spara ancora per le strade della periferia di Napoli est. Questa notte, intorno alle quattro del mattino, i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale sono intervenuti al Pronto Soccorso di Villa Betania a Ponticelli. Gli uomini dell’arma, allertati dal 112, si sono recati a via Argine per indagare riguardo il ferimento con arma da fuoco di un giovane.
Notte di sangue a Napoli est, ferito 21enne incensurato: Carabinieri indagano per confermare la rapina a mano armata
Poco prima dell’arrivo dei Carabinieri, nell’ospedale a via Argine, un giovane 21enne si è presentato con ferite d’arma da fuoco accompagnato da un conoscente. Per il momento, non è ancora stata confermata ufficialmente la versione dei fatti riferita dal giovane.
Secondo quanto da lui spiegato, il 21enne incensurato sarebbe stato avvicinato da due uomini in un tentativo di rapina a mano armata nei pressi della villa comunale di Ponticelli. Nel corso della colluttazione, i ladri avrebbero esploso tre colpi d’arma da fuoco, ferendo il 21enne al lato destro della coscia e all’avambraccio.
Il ragazzo è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Intanto, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale stanno indagando ed effettuando tutti i rilievi del caso per confermare la versione finora rilasciata dalla vittima del ferimento.