venerdì 22 Novembre, 2024
11.7 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Polemica Inter: Wanda parla, Ausilio replica

Le dichiarazioni di Wanda Nara, agente di Mauro Icardi, effettuate nel corso di Tiki Taka non sono passate inosservate. Infatti poco fa è arrivata puntuale e diretta la risposta del direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica dell’Inter Piero Ausilio.

La moglie del capitano dell’Inter ha rivelato: “Era tutto fatto per lo scambio Icardi-Higuain, l’Inter l’aveva venduto, ma Mauro ha bloccato tutto per rimanere”.

Perentoria e diretta la risposta del dirigente interista ai microfoni di Sky sport: “Se ci fosse qui Marotta avremmo risposto in 2 e ci saremmo fatti una risata. Non commento, perché si tratta di qualcosa che sotto Natale è meglio non definire nemmeno”. Una smentita netta e decisa da parte di Ausilio, il quale ha poi aggiunto: “Mai Icardi alla Juve. Lo ribadisco anche per voi della stampa, che siete stati coinvolti in queste dichiarazioni folkloristiche”.

Il dirigente nerazzurro ha anche parlato del tema rinnovo: “Tutti i procuratori, compreso quello di Icardi, sanno dove trovarmi. I social, i media, i cinepanettoni non mi interessano. La proposta dell’Inter, 2 anni fa, è stata accettata da Icardi, quella di 2 mesi fa ancora no: ciò non significa che non rinnoverà, anzi ribadisco la totale intenzione dell’Inter di lavorare ad un prolungamento ed ad un adeguamento del contratto. Ma l’Inter discute soltanto nelle sedi appropriate, non in televisione”.

Parole molto forti di Piero Ausilio. Una stoccata che rappresenta una linea dura nei confronti di Wanda Nara, anche perché non si tratta della prima volta che compie questo tipo di interventi.