lunedì 16 Settembre, 2024
23 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Paura per Francesco Paolantoni: è ricoverato in ospedale

Paura per Francesco Paolantoni che è ricoverato in ospedale a causa di fratture multiple. 

Il noto attore napoletano secondo quanto si apprende si sarebbe fratturato tibia, perone e malleolo, in più punti. 

Paolantoni si è ripreso raccontando quanto successogli, mentre si trovava su un letto d’ospedale. Durante il video ha ironicamente chiesto ai suoi followers: “Se uno si frattura tibia perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono o…?” Nel video postato sui social è possibile notare la sua gamba destra immobilizzata. Tanta paura per l’attore amatissimo dal pubblico. 

Il percorso di riabilitazione sarà lungo, dato che si tratta di una frattura scomposta. 

Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente che lo ha visto coinvolto. Nei commenti si susseguono una serie di interrogativi ai quali però Paolantoni non ha dato risposta. 

Tanti i commenti sotto al video pubblicato sul proprio profilo Instagram da Paolantoni.

Molti quelli di incoraggiamento e che esprimono solidarietà all’attore, amatissimo dal pubblico.

Sicuramente ad accrescere la sua popolarità sono stati alcuni programmi e fiction negli ultimi anni come per esempio Stasera tutto è possibile, Tale quale show e l’amatissima soap partenopea Un posto al sole.

Francesco Paolantoni è un comico e commediografo italiano, molto apprezzato dal suo pubblico che lo segue in tv e sui social, in particolar modo su Instagram. A metà degli anni ’70 si è iscritto alla Scuola d’Arte Drammatica del Circolo Artistico di Napoli e in seguito ha recitato in varie compagnie teatrali. Nel 1986 ha portato in scena allo Zelig di Milano lo spettacolo Fame.

La sua simpatia e il suo talento non smettono mai di stupire e arrivano dritti dritti al pubblico che non smette di seguirlo da anni ormai. Ecco perché il video dall’ospedale, nonostante l’attore appaia in buone condizioni e con quella verve ironica che lo contraddistingue, ha suscitato molta preoccupazione.