Patrizia De Blanck e il rapporto con la cocaina: “Mi ha rovinato la vita”.
È proprio così, Patrizia De Blanck si è raccontata senza freni. La contessa è un fiume in piena e nel parlare dei tempi passati della dolce vita romana, in cui alle feste super vip la droga girava sui vassoi, offerta a tutti i presenti, rivela: “La cocaina una volta mi ha anestetizzato i denti”.
“Pensa che quando c’erano le feste giravano con i vassoi con la cocaina e la offrivano a tutti…”, confida l’ex gieffina vip 81enne. “Bisogna anche dire che tu non hai mai fatto uso di questa roba nonostante quel mondo così”, sottolinea la figlia 41enne. La madre, però, immediatamente la smentisce. “Io una volta ci ho provato, mi si sono anestetizzati i denti”, ammette la De Black sorridendo e indicandosi col dito di una mano la bocca.
“Non potevo più ingoiare”, rivela ancora la nobile alla Bortone, sorpresa e molto divertita dalle parole della contessa che non smette mai si lasciare tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni, anche fuori da un reality show in cui, nella scorsa edizione, si è dimostrata un personaggio davvero forte.
La contessa Patrizia De Blanck si confessa: “Ho fatto uso di cocaina”
La contessa rivela davvero un retroscena delicato della sua vita privata, e lo fa senza nascondersi troppo. Anzi, senza veli e senza maschera racconta una delle parentesi più brutte che ha attraversato nella sua vita.
Ormai, per fortuna è acqua passata e non ha più a che fare con il problema legato alla droga che l’ha afflitta per anni. Si è fatta luce su una importante realtà che l’ha vista protagonista per anni ed anni. Fortunatamente oggi non ha ripercussioni invalidanti e vive serenamente e decisamente meglio.