Che tempo che fa, storico programma targato Rai, ha ospitato alcuni dei personaggi più influenti della nostra epoca, da Barack Obama a Lady Gaga, appassionando il pubblico con le loro storie e le loro prospettive. Questa sera andrà in onda in diretta, su Rai 3, un’esclusiva intervista a Papa Francesco, che si racconterà in televisione. A darne l’annuncio è lo stesso Fabio Fazio sui social, che si dice incredibilmente emozionato.
Il programma vanta una lunga lista di ospiti straordinari, italiani ed internazionali, come il regista Quentin Tarantino. Stasera, però, 6 febbraio 2022, a raccontare qualcosa di sé, della sua fede e del suo percorso di vita sarà proprio Papa Francesco.
Fabio Fazio ha dato l’annuncio sui social con un certo orgoglio su Twitter: “Con profonda emozione e con immensa gioia, annunciamo che domenica Sua Santità Papa Francesco sarà a Che tempo che fa”. Dopo l’annuncio sui social, la conferma della Rai: Papa Franesco ci sarà. Il profilo Facebook di Che tempo che fa descrive l’appuntamento televisivo: “Un uomo ha il diritto di guardare dall’alto in basso un altro uomo solo quando lo aiuta a rialzarsi. Papa Francesco questa domenica a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio“.
Gli spettatori affezionati del programma si dicono molto emozionati. I social sono in fermento, nei gruppi dedicati a Papa Francesco i fedeli sono entusiasti del fatto che il Papa abbia scelto di farsi intervistare su Rai 3. La curiosità cresce.
Intervista di Fabio Fazio a Papa Francesco: come e dove vederla
L’intervista, condotta da Fabio Fazio, a Papa Francesco andrà in onda dopo l’anteprima del programma – di solito dalle 20:00 alle 20:40 – stasera 6 febbraio 2022. Questo storico evento televisivo sarà trasmesso in diretta a Che tempo che fa, storica trasmissione Rai.
Inoltre, per chi volesse seguire l’intervista online, questa sarà trasmessa su RaiPlay in streaming a titolo completamente gratuito. Basta registrarsi su RaiPlay, l’account non richiederà alcun costo e permetterà a chiunque lo voglia di seguire l’intervista in diretta.