venerdì 22 Novembre, 2024
16 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Ottobre in Tv, cosa vedere?

Amazon Prime Video sembra aver capito molto bene che ottobre è principalmente il mese del terrore pre Halloween.

Con l’inizio dell’autunno, le giornate si sono accorciate, le serate tendono ad essere più disposte allo streaming e il tempo con venti da bufere notturne che fanno da tappeto sonoro ideale a lunghe maratone di tensione e paura.

Ne scorre molta nel programma del mese di Prime Video.
Formato zombie, con la storia della generazione successiva a quella di Rick, Daryl, Michonne e soci in “The Walking Dead”: World Beyond , e dimensione cinema con i primi 4 film del progetto “Welcome to the Blumhouse”, una collezione di racconti del terrore contemporanei, firmata dalla casa di produzione che più si è distinta nel settore nell’ultimo decennio. Una garanzia di serate da brivido per tutti gli appassionati delle emozioni forti e dei brividi lungo la schiena, con un programma che si allunga considerando anche il ritorno dell’umorismo nero di “Doom Patrol” e delle imprese sanguinolente del vampiro di NOS4A2. Ma prima, un po’ di magia al femminile con le imprese degli angeli di Charlie e soprattutto con il backstage e il fashion show di Savage X Fenty.

2 ottobre

Savage X Fenty Show Vol.2
The Walking Dead: World Beyond

5 ottobre

American Dad (stagioni 1-8)
Grey’s Anatomy 15

23 ottobre

NOS4A2 S2 (Amazon Exclusive)

30 ottobre

Utopia (Amazon Original)
Truth Seekers (Amazon Original)
The Challenge: ETA (Amazon Original)

per quanto riguarda il palinsesto di oggi Luned 5 Ottobre invece:

Su Rai Uno dalle 21.25 “Io ti cercherò“. Valerio è un ex-poliziotto che, dopo l’apparente suicidio del figlio Ettore, è costretto ad affrontare i fantasmi del suo passato. Insieme a Sara, una vecchia collega, l’uomo decide di non arrendersi al dolore per la scomparsa del ragazzo e di andare in fondo alla vicenda per scoprire qual è la verità. Su Rai 4 dalle 21.20 appuntamento con la serie “Marvel’s Runaway“. L’avvocato Matt Murdock, cieco fin da bambino, ha sviluppato gli altri sensi e li utilizza per combattere il crimine tra le strade di Hell’s Kitchen con l’identità segreta di Daredevil. Il suo obiettivo primario è il boss della malavita Wilson Fisk, conosciuto come Kingpin.