giovedì 21 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Torna puntuale la rubrica dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di domenica 14 agosto 2022.

Bilancia: Cielo intrigante per i single del segno, se ti interessa una persona perché non ti butti? Conferme in arrivo sul lavoro.

Scorpione: Oggi la giornata parte a rallentatore, arrivi da una settimana piuttosto intensa. Recuperò già da questa sera.

Sagittario: Bello questo cielo per chi desidera rispolverare emozioni rimaste sepolte. Potresti conoscere una persona carina, non tirarti indietro.

Capricorno: Cielo importante per chi si vuole bene, probabilmente stai pensando a legalizzare un’unione. Sul lavoro è un momento positivo, i colleghi apprezzano il tuo operato.

Acquario: Cari Acquario per voi l’oroscopo prevede cielo interessante per i sentimenti, se sei solo guardati intorno! In queste giornate hai uno charme incredibile e sarebbe davvero un peccato sprecarlo!

Pesci: Ultimamente sei piuttosto nervoso, vorresti prendere e mollare tutto! Attenzione ai colpi di testa, rifletti bene prima di agire.

Ariete: l’oroscopo per questo segno vede un cielo bello per i single. Se ti interessa una persona non esitare a farti avanti! Buone intuizioni, nuovi progetti favoriti.

Toro: È un cielo che ti spinge a coltivare nuove amicizie, chissà che non possa nascere qualcosa in più. Novità anche sul fronte lavorativo.

Gemelli: Cielo interessante per i liberi professionisti, in questo momento hai voglia di metterti in gioco esplorando nuovi orizzonti.

Cancro: Belle stelle per l’amore, se da poco hai conosciuto una persona carina coltiva il rapporto senza troppe remore. Bene anche sul lavoro, le novità non mancano.

Leone: Sei determinato e desideri raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Per te l’oroscopo prevede che in amore alle volte desideri qualche conferma da parte del partner anche se sai bene che non farebbe nulla per ferirti.

Vergine: Bello questo cielo per le relazioni, hai la possibilità di allargare il giro delle conoscenze facendoti conoscere per come sei realmente.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.