Centinaia di persone in fila a Napoli per il lancio dell’ultimo orologio Swatch. Davanti al negozio del brand che sorge in piazza Trieste e Trento, soprattutto giovani sono in coda dalla notte, per assicurarsi l’esclusivo orologio lanciato proprio oggi 26 marzo. Il nuovo modello, denominato Speedmaster Moon Swatch, è frutto della collaborazione con Omega azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi di lusso.
Il prodotto sarà disponibile soltanto negli store fisici, questo spiega la lunga coda che si è formata a Napoli, ma anche in altre città italiane come Bologna e Firenze. In molti vogliono accaparrarselo sicuri che acquisirà valore nel corso del tempo.
La folla in attesa ha generato grande curiosità tra i passanti in transito che si sono fermati a chiedere il motivo dell’assembramento.
Il MoonSwatch è proposto a 260 euro, un prezzo ragionevole considerando la prestigiosa collaborazione, ed è il remake dello Speedmaster Professional di Omega, il modello indossato dagli astronauti della Nasa durante il primo allunaggio nel 1969.