Parliamo della famosissima scrittrice j.K Rowling dalla cui penna è nato il maghetto con la cicatrice a forma di fulmine sulla fronte: Harry Potter. La donna a soli vent’anni dal suo capolavoro che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, torna alla ribalta con un nuovo romanzo per ragazzi “Il Maialino di Natale” che in Italia sarà pubblicato in ebook e in cartaceo.
Uscirà il 12 ottobre 2021 anche in Canada, India, Nuova Zelanda, Irlanda e Australia. Insomma, farà la sua apparizione in tutto il mondo.
Il nuovo romanzo parla della storia appassionante e commovente dell’amore di un bambino per il suo giocattolo preferito e di cosa è pronto a fare pur di ritrovarlo. “Il Maialino di Natale” è un libro per i bambini dagli otto anni in su e adatto a tutta la famiglia.
Il libro che ha dato una svolta alla vita dell’autrice è quello di Harry Potter con il quale ha superato in ricchezza la regina Elisabetta e conquistato milioni di fan di tutte le età.
Ma torniamo al nuovo romanzo e alla sua trama: Jack il protagonista adora il suo maialino di peluche. Quel giocattolo è sempre accanto a lui sia nei momenti belli che in quelli brutti. Ma alla vigilia di Natale succede una cosa spiacevole. Jack perde il suo maialino. La viglia di Natale è però la notte in cui tutto può prendere vita, anche i giocattoli. Così prenderà vita il nuovo pupazzo di Jack, il maialino di Natale, fresco di negozio che ha un piano audace. Per recuperare ciò che si è perso faranno un magico viaggio per salvare così il miglior amico che Jack abbia mai avuto.
Si tratta di una delle storie di Natale più bella mai scritte. Dove emerge la tenerezza difronte al grande mistero della perdita.
La copertina del romanzo è ancora top secret, ma verrà svelata nei prossimi mesi.