sabato 23 Novembre, 2024
13 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Netflix: tutte le novità per giugno 2023

Mentre il mese di maggio meno solare di sempre è passato, possiamo iniziare a farci un’idea dei nuovi contenuti streaming in arrivo su Netflix, con una lista in evoluzione che mostra già diversi prodotti interessanti. Dopo alcuni mesi più piatti del solito, si affacciano finalmente alcuni titoli molto attesi, sia tra i film sia tra le serie TV.

Iniziamo con “A beautiful Life” in uscita su Netfix, racconta la storia di Elliott, un giovane pescatore con una voce straordinaria, ha un’occasione più unica che rara quando è scoperto da Suzanne, un’impresaria musicale delle star. Suzanne affida Elliott alla figlia, la produttrice musicale Lilly, con la quale ha rapporti molto freddi. Nel percorso verso la fama, Elliott affronta difficoltà del passato che minacciano la grande svolta, ma anche l’amore nascente con Lilly.

Il 1° giugno, verrà trasmesso su Netflix, il”Tyler Ra 2″, con Chris Hemsworth come protagonista, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale, cioè salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. TYLER RAKE 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata a Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Invece, dal 16 giugno, Netflix metterà a disposizione dei suoi abbonati, il film “DALLA MIA FINESTRA: AL DI LÀ DEL MARE”, dove il protagonista Ares che è andato a studiare a Stoccolma e mantiene con Raquel una relazione a distanza che si rivela più complicata di quanto pensassero. Quando i due si incontrano di nuovo all’inizio dell’estate, la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile.

Il 5 giugno Netflix manderà in onda la docuserie divisa in tre parti segue il percorso di Arnold Schwarzenegger dalla campagna austriaca ai più alti livelli del sogno americano. In una serie di interviste sincere Schwarzenegger, gli amici, i rivali, i coprotagonisti e gli osservatori discutono di vari argomenti, dalla sua esperienza come culturista ai trionfi a Hollywood, passando per il periodo come governatore della California e sottolineando le gioie e le difficoltà della sua vita familiare in una storia che rispecchia la sua esuberante personalità.