Netflix ha fatto agli abbonati una grande promessa nel 2021: nuovi film, ogni settimana, per l’intero anno. Ed ora che siamo circa a metà dell’anno, la collezione di film estivi di Netflix sta uscendo. Cosa c’è in serbo? Thriller, commedie romantiche per adolescenti, zombie e… l’amato paesaggista Bob Ross? Certo, anche anche lì.
Ma, con così tanti nuovi film in uscita su Netflix, quali sono i migliori da guardare? Per aiutarci nel viaggio di visione dei film, ecco una lista ristretta con alcuni dei film più attesi per raggiungere il servizio di streaming quest’estate, insieme ad alcuni film più piccoli che non dovrebbero essere trascurati.
Perché mentre probabilmente si è sentito parlare molto del fatto che sta arrivando un remake di She’s All That cambiato di genere (intitolato He’s All That, naturalmente), potresti non aver sentito parlare di un film indiano su una skateboarder adolescente (Skater Girl) o una commedia brasiliana su un’influencer che fa festa dopo una dolorosa rottura (Carnaval).