Avvocato tenta il suicidio al centro direzionale di Napoli: salvato dall’autista soccorritore del 118, Marianna Auriemma.
A dare la notizia è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate sulla sua pagina Facebook. Stando a quanto riportato, l’avvocato avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Sconvolto dall’idea di essere processato, l’uomo avrebbe spalancato il balcone nel tentativo di togliersi la vita.
Avvocato tenta il suicidio al centro direzionale: gesto estremo evitato grazie alla mediazione di Marianna Auriemma
L’arrivo tempestivo del 118 e la mediazione amorevole di Marianna Auriemma hanno convinto l’uomo a desistere dal gesto estremo.
L’associazione ha raccontato sulla pagina Facebook: “Non sopportando l’idea di passare “dall’altro lato di un aula di tribunale “ si è sporto dal Balcone di un palazzo del centro direzionale minacciando il suicidio. Sul posto è intervenuto il 118 della postazione di ponticelli……a mediare “psicologicamente” con il togato è stata l’autista soccorritore, Marianna Auriemma, che con dolcezza e comprensione ha invitato l’avvocato a desistere dall’insano gesto!“.
L’avvocato è stato portato in salvo e messo in sicurezza. Nelle prossime ore, potrebbero esserci aggiornamenti riguardo il motivo del tentato gesto estremo.