Il trio “Il Volo” continua il tour e vola nelle principali città italiane. La cultura italiana è ricca di cantanti ma tra le voci liriche il trio del “il Volo” sicuramente si è distinto nella musica. Il tour italiano è strutturato in modo che tutte le città italiane siano informate e pronte al tour.
Le date hanno raccolto il tutto esaurito in breve tempo e hanno coinvolto un pubblico tra grandi e piccini. Il volo ha avuto la capacità di rendere moderno e popolare un tipo di musica che ricorda qualcosa di dimenticato e una volta apprezzato, spesso solo un pubblico adulto poteva capirne oggi si diffonde anche tra i giovani.
Le date girano tutta Italia e l’idea è quella di girare tutto lo stivale accattivando il pubblico da nord a Sud. Il Volo ha avuto la capacità di rendere moderna e popolare un tipo di musica ormai antiquata. La loro freschezza, la loro gioventù e i loro temi attuali sono in un contesto musicale nuovo.
I tre ragazzi sono i primi che hanno spopolato in Italia e nel mondo, sono stati i primi a firmare un contratto con l’America e hanno avuto un successo strepitoso. Passati ormai quasi 10 anni dal loro debutto non perdono occasione di farsi ricordare e riconoscere in tutto il mondo. Il Volo non ha perso l’appeal sul pubblico.
Poche date ma significative per il trio, toccando le città di Torino, Milano e Roma. Il nuovo cartellone che fa da pubblicità al trio vuole incuriosire, intercettare l’interesse del pubblico e far si che nuovi frequentatori apprezzino la musica e i concerti.
Malgrado i tempi difficili, non si è interrotta la passione per la musica e l’attenzione alle iniziative e il sostegno per il settore dello spettacolo.
Nel mercato musicale odierno, tutti sono appassionati di musica, ma nessuno diviene realmente famoso. Per scalare la scala del successo è davvero complicato e pochissimi si aggiudicano il tanto amato podio. La musica ormai è per pochi eletti, fruibile a tutti ma accessibile a pochi.
Quel che conta davvero è il pianeta dove vivono gli artisti talentuosi, dove ci sono star e vip. Un mondo più che reale ma anche virtuale e promozionale. Tutti sono famosi ed è il pianeta più pazzo del mondo.