Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Anna Rita Luceri del trio “Ciciri e Tria”; l’attrice e cantante si è spenta a soli 48 anni. Tra le tante attività anche la presenza sul palcoscenico di Zelig e Colorado, sempre con tanti “siparietti” divertenti e coinvolgenti.
A dare la notizia della morte dell’attrice sono state le sue colleghe con un messaggio social. “Stretta a noi sempre”, hanno scritto Carla e Chicca. Una malattia fulminante, scoperta (sembrerebbe) solo qualche giorno fa, non le ha lasciato scampo.
Anna Rita Luceri era originaria di Martano, aveva iniziato la sua carriera con il trio Ciciri e Tria, composto da Francesca Sanna e Carla Calò. Circa due anni fa, l’artista aveva deciso di proseguire da sola.
Nelle scorse ore la terribile notizia è stata confermata da una nota diffusa dai familiari: “Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo”.
E ancora: “Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni”.
Morta l’attrice Anna Rita Luceri: tanto cordoglio
Moltissimi i messaggi di affetto di amici, fan, conoscenti, che si susseguono in queste ore e altrettante numerosi quanti hanno espresso cordoglio alla famiglia per la morte dell’attrice e comica.
Il mondo dello spettacolo salentino è in lutto, Anna Rita Luceri era molto conosciuta, sempre solare, divertente ed impegnata anche nel sociale.
In queste ore, alcune persone vicine alla famiglia hanno rivelato che da qualche giorno la donna si trovava in uno stato soporoso in seguito a uno stato febbrile molto alto. Sarebbe stata disposta autopsia per accertare con chiarezza le cause della morte.