Il format TV Starglam nasce come programma televisivo combinato con Amazon prime video, da un’idea del fotoreporter di moda e videomaker Alessandro Di Laurenzio per amplificare il tema scelto di “Bellezze mediterranee”. Un programma che viene lanciato su un canale regionale molto seguito, “Campi Flegrei”, in cui Ferdinando Borrino cura la produzione di quest’idea.
A coadiuvare questo programma per la parte tecnica sono state scelte persone che hanno grossa esperienza: per il Casting Carmine Troisi, alla grafica e alla fotografia Mimmo Montuori e Salvatore Architravo, al Makeup Anna Fontanella, hairstyle Giuliano Rea, Salvatore Santoro e Lino Perillo . Un programma che segue le linee guida che si usano per Amazon, ossia riprese per la maggior parte in esterno, location napoletane e bellezze prevalentemente partenopee. Infatti “Starglam” è un format tutto by Naples.
Starglam offre inoltre la possibilità alle partecipanti di avere una vetrina concreta che le introduce in maniera reale nel mondo della moda e della tv. Questa trasmissione viene proposta anche sul web con Youtube, Facebook e Instagram considerando che i social, oggi, se gestiti bene possono dominare l’informazione. La regia e la fotografia viene ricoperta prevalentemente da Alessandro Di Laurenzio di cui il ruolo è anche di art director.
In ogni puntata del nuovo format TV si prevede tanta competizione e voglia di emergere tra le aspiranti modelle che si divertiranno tra giochi di look, pose fotografiche, provocazioni giocose ed interviste personali. La personalità di ogni concorrente, infatti, avrà lo spazio e l occasione giusta per risalire e farsi conoscere al pubblico.
Le conosceremo anche attraverso i loro social network. Poiché per essere una vera star bisogna rischiare e avere un grande spirito competitivo, saranno all’altezza di questa sfida spaziale?
Non mancheranno, inoltre, siparietti esilaranti e piccanti nei fuori onda, dove dietro le quinte, le ragazze commenteranno e interverranno mentre l’avversaria svolgerà lo shooting scintillante.
Insomma, il piacere ed il divertimento è assicurato, non riuscirete a cambiare canale.
Dunque cosa aspetti a vivere un giorno da sogno, super glamour?
Chiunque sia interessato può inviare la propria candidatura al regista ed ideatore Alessandro Di Laurenzio.