venerdì 22 Novembre, 2024
18.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Milano Digital Fashion Week, sfilate digitali a Luglio

Il settore della moda, come tanti altri, sente l’esigenza di ripartire al più presto. Con la Milano Fashion Week alle porte, la Camera Nazionale della Moda Italiana, riorganizza l’intero itinerario annuale. Il sistema, è pronto a ripartire, con le dovute precauzioni. A luglio, si terrà la prima ”Milano Digital Fashion Week ” . Le sfilate di moda previste per la “Milano Digital Fashion Week” quest’estate si terranno online. Tramite i social della CNMI, sarà possibile visionare tutte le collezioni uomo e donna della stagione 2020/21.

Anche all’inizio della emergenza, la CNMI, aveva preso in considerazione eventuali misure cautelari al fine di non bloccare il settore.

Dal 14 al 17 Luglio 2020, saranno disponibili sui social una grande quantità di contenuti multimediali relativi alle nuove uscite fashion. Dimentichiamoci delle classiche passerebbe e diamo spazio ad una proposta del tutto innovativa per questa stagione primavera/estate. Tra interviste, workshop, backstage e tanto altro.

Per le classiche passerelle bisognerà aspettare il prossimo settembre. Infatti, molti stilisti italiani, hanno deciso di riservare le nuove uscite dei vari brand agli appuntamenti di fine estate.

Inoltre, il CNMI, sostiene i brand emergenti, dando la possibilità di condividere i contenuti fotografici delle creazioni di quest’ultimi. Per gli appassionati sarà possibile seguire l’evento tramite Facebook, Instagram e Twitter e altri canali social.