venerdì 25 Aprile, 2025
11.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Mercoledì 2: finite le riprese della seconda stagione

Netflix ha annunciato che le riprese per la seconda stagione di Mercoledì sono finalmente concluse. Ci sono voluti ben 7 mesi ad ultimarle, ma la data di uscita della nuova stagione è ancora lontana. Mercoledì 2 verrà pubblicata sulla piattaforma streaming nel 2025. Grande è l’hype per questo nuovo capitolo della serie dato il grande successo sui social e non che ha riscosso la prima stagione che ha reso Jenna Ortega una delle giovani star più iconiche degli ultimi anni. A tal proposito Netflix ha condiviso sui suoi canali social anche delle foto dell’attrice nei panni di Mercoledì Addams.

Cosa sappiamo della seconda stagione?

Non si sa ancora molto di questa seconda stagione che arriverà nel 2025, ma a quanto pare le vicende narrate avranno tinte ancora più cupe ed horror. Inoltre verrà approfondito il rapporto madre-figlia tra Morticia e Mercoledì grazie alla maggiore attenzione che in generale verrà data a tutti i membri della famiglia. Gli ideatori della serie tv, Al Gough e Miles Millar, hanno dichiarato di essere “emozionati dal fatto che l’intera famiglia Addams si iscriverà alla Nevermore Academy in questa stagione, insieme a un cast da sogno di icone e volti nuovi”. Così com’è avvenuto per la precedente stagione, Tim Burton ha diretto metà dei nuovi episodi. Una notizia che sicuramente farà felici molti fan della serie, affezionati alle atmosfere surreali e cupe del regista.

Mercoledì 2, le novità del cast

Tra le novità del cast c’è Steve Buscemi che interpreta Barry Dort, il nuovo preside della scuola, mentre altri ruoli non precisati sono stati assegnati a Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Insieme al leggendario Christopher Lloyd, volto storico dello Zio Fester, altre guest star saranno Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Ciliegina sulla torta di Mercoledì 2 sarà inoltre l’apparizione di Lady Gaga, sempre come guest star, ma sul suo personaggio non si sa nulla. Gli altri membri della famiglia Addams diventeranno invece personaggi regolari della serie. Inoltre Netflix e MGM Television stanno lavorando a uno spin-off che sarà dedicato allo Zio Fester.