Sono finalmente convolati a nozze Francesca Ferragni e il suo amato Riccardo Nicoletti. Il matrimonio, svoltosi al Castello di Rivalta, in provincia di Piacenza, è stato poco social e la cerimonia in particolare è stata riservatissima. Il desiderio di privacy è stato rispettato anche da Chiara Ferragni che ha centellinato i post relativi al matrimonio, pubblicando solo qualche scatto: uno la ritrae insieme alle sorelle Francesca (la sposa) e Valentina, mentre un altro si vede Francesca che si fa sistemare i capelli prima di sfilare davanti al suo amato. È stata presa inoltre un’altra precauzione: i vetri del Castello di Rivalta sono stati oscurati per evitare che i paparazzi e i curiosi potessero sbirciare.
Il meraviglioso abito indossato dalla sposa (così come i vestiti delle damigelle) è stato preso all’Atelier Aimé ed era color avorio con bustino, maniche di pizzo e un lungo strascico rimovibile. Le damigelle erano quattro: le sorelle della sposa Chiara e Valentina e le sue due migliori amiche Fiorella e Simona. Il matrimonio è stato organizzato dalla Wedding Planner Ilaria Badalotti di Le Mille e una Nozze. A occuparsi del trucco è stato l’amico della sposa Manuele Mameli che ha diffuso le prime foto delle nozze sulle sue storie di Instagram. La torta nuziale è stata realizzata dalla pasticceria Ramperti di Cermenate a Como, già conosciuta dalla coppia dal momento che gli aveva commissionato a giugno la torta del primo compleanno del piccolo Edoardo (figlio della coppia).
A fine cerimonia Riccardo Nicoletti ha detto entusiasta: “Io la mia promessa l’ho portata via bene: dritto al punto, voce ferma, bello deciso. Nessuna titubanza in merito. Proprio un drago insomma”, mentre in sottofondo si sente la neosposa, Francesca Ferragni che approva con un “Mi è piaciuta”. Insomma, un matrimonio molto romantico che ha lasciato a bocca asciutta i paparazzi.