mercoledì 07 Maggio, 2025
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Massimo Ranieri: presto a Napoli con un nuovo spettacolo

Massimo Ranieri: presto a Napoli con un nuovo spettacolo. Inizia il conto alla rovescia ed i fan sono già pronti per andare ad applaudirlo. L’istrione sta per tornare a stretto contatto con i suoi ammiratori. Non solo a Napoli ma in molte località italiane.

Nella città di origine di Massimo è praticamente tutto pronto. Dal giorno 4 maggio, al Teatro Diana di Napoli imperdibile appuntamento con il suo concerto spettacolo “Oggi è un altro giorno… sogno e son desto”.

Nuovo debutto dopo il grande successo a Sanremo

Ecco cosa si legge direttamente sul sito del teatro: “Il nuovissimo spettacolo musicale dal titolo “Sogno o son desto… Oggi è un altro giorno” con il grande Massimo Ranieri.  L’attesissimo debutto con la grande musica con un padrone della scena assoluto, capace di sorprendere sempre, senza mai tradire lo stile raffinato e popolare che lo rende un autentico istrione”.

L’attesissimo debutto con la grande musica con un padrone della scena assoluto che non abbandona mai lo stile raffinato e popolare che lo rende popolarissimo.

Si tratta di una versione “rivisitata” del suo show che ha già fatto registrare grandi successi ovunque sul territorio campano e nazionale. Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.
Ad arricchire e rendere irresistibile lo spettacolo sarà “Mia ragione”, l’ultimo emozionante singolo dell’artista partenopeo, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album in uscita in autunno.

Massimo Ranieri, le prossime tappe del tour

25 maggio Parma Teatro Regio

27 Maggio Cesena Teatro Carisport

31 maggio Sanremo Teatro Ariston

10 giugno Livorno Fortezza Vecchia

14 giugno Roma Auditorium della Musica

16 giugno Terni Anfiteatro Romano