lunedì 25 Novembre, 2024
11.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Massimiliano Rosolino: bufera per una foto pubblicata sui social

Massimiliano Rosolino, famoso per i record battuti in vasca, protagonista di una polemica senza fine.

Sempre ironico e divertente, amatissimo da tutti, l’atleta è finito in un turbinio di “critiche”. Questa volta si tratta di una “leggerezza” che è costata cara al noto campione, reo di aver pubblicato uno scatto dove appare super sorridente a pochi passi da La Marmolada.

Nonostante le scuse da parte di Rosolino, fa ancora discutere l’immagine che ha deciso di pubblicare su Instagram.

Sono trascorsi cinque giorni dalla tragedia della Marmolada, si continuano a cercare i dispersi in condizioni drammatiche e pericolose e quella foto fa discutere.

Un volto sorridente che si contrappone alla tragedia che ha visto delle persone morire, proprio lì. Una netta dicotomia che non è passata inosservata, scatenando una fiumana di polemiche.

L’atleta, oggi si è scusato per aver pubblicato quello scatto, affermando a propria difesa:

«La foto risale a una settimana fa, dunque ben prima della tragedia della Marmolada. L’ho messa perché sul profilo Instagram mi piace condividere il “vissuto” personale e i luoghi belli. Lungi da me l’idea di offendere o di ferire qualcuno: non mi sento un criminale. Ma di sicuro nel futuro starò più attento». Ha dichiarato Rosolino.

A Canazei continuano le ricerche dei dispersi, pochi minuti fa è arrivata anche la Presidente Casellati. Oggi è stato recuperato un altro corpo, la decima vittima della tragedia.

La foto pubblicata da Rosolino, che in poco tempo ha fatto il giro del web, non è piaciuta e infatti non sono mancate le critiche.
Una leggerezza non da poco, definita tale anche da Rosolino stesso, che come abbiamo detto, si è scusato con tutti.

A scatenare l’ira non tanto lo scatto in sè, quanto piuttosto il luogo, il Massiccio de La  Marmolada, dove domenica scorsa è avvenuta la tragedia.

Ma non ti vergogni a pubblicare una foto dove sono morte persone?” È uno dei commenti che un utente ha scritto sotto al post dell’atleta napoletano. Altri invece hanno definito lo scatto: una vera e propria caduta di stile del campione olimpico.

Polemiche e critiche dunque, alle quali poco è servita la replica di Massimiliano Rosolino che si è scusato… annaspando, senza mezzi termini e con un filo di polemica.