Rimandato il tour del maestro Marco Masini all’autunno 2021. il tour resta però confermato per il 30 settembre, live all’arena di Verona.
Marco Masini
Marco Masini è un cantautore e pianista italiano, ha vinto il Festival di Sanremo nel 2004 con il brano “L’uomo volante”. In precedenza aveva vinto la categoria Novità della stessa rassegna nel 1990 con il brano “Disperato2. Nato a Firenze nel 1964, Marco Masini ha ereditato la passione per la musica dalla mamma e dalla famiglia, già da piccolo un talento innato. Masini ha celebrato i 30 anni di carriera artistica festeggiando con l’uscita dell’ album “Masini +1, 30th Anniversary”.
Il tour è prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners. Il tour teatrale tanto atteso sicuramente avrà nuove date ad autunno ma sono ancora da scoprire. Com detto resta confermato soltato il grande live all’Arena di Verona.
A pochi giorni dalla data del tour, a causa del decreto ministeriale, l’artista è stato costretto a rimandare tutto all’autunno 2021, per rispettare le vigenti disposizioni sulla salvaguardia della salute. I concerti andranno comunque avanti nei principali teatri italiani fino a gennaio 2022.
Le nuove date del tour teatrale
La nuova lista delle date è già disponibile, manca all’appello solo il concerto al Teatro Goldoni di Venezia, il cui recupero sarà comunicato per maggio 2021. il live infatti, dopo i primi 2 rinvii, era stato fissato per maggio 2021. I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per le nuove date disponibili per il prossimo autunno.
Nel 2017 il maestro tornò protagonista al Festival di Sanremo con il brano “Spostato di un secondo” tratto dall’omonimo album e fu tra primi 50 dischi più venduti di quell’anno.
Se, per il tour teatrale, la situazione attuale obbliga ad un nuovo slittamento, ricordiamo che resta invariato l’appuntamento all’Arena di Verona, che già nel 2020 non si era potuto tenere, ma che rimane in programma per il 30 settembre.