venerdì 22 Novembre, 2024
18.7 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Marechiaro insanguinata: lite fra giovani finisce in tragedia

Pomeriggio di sangue a Marechiaro, nel quartiere di Posillipo a Napoli. Intorno alle 16 di domenica pomeriggio la violenza esplode improvvisa sul cosiddetto “Scoglione”.
In quella zona sin dalle prime ore del mattino la bella giornata di sole aveva attirato una folla di giovani già pronti a tuffarsi in mare.

Come spesso accade quando si trovano a stretto contatto gruppi di ragazzini la violenza esplode improvvisa e senza che ci siano particolari situazioni di attrito. Bastano i futili motivi per innescare la miccia che poi sfocia in coltellate e ferite.

Marechiaro insanguinata: spuntano i coltelli e una normalissima lite fra giovani finisce in tragedia: due feriti in gravi condizioni

Una scena già vista quelle che porta la paura sugli scogli di Marechiaro, a Posillipo. Si inizia con una semplice lite tra due ragazzi e si finisce con una tragedia.
I due giovani sono rimasti entrambi gravemente feriti. Ignote le motivazioni della lite scoppiata improvvisamente. Entrambi hanno subito ferite da taglio: uno è stato ricoverato al Fatebenefratelli, mentre l’altro al San Paolo. Si indaga sui fatti.