Manuela Arcuri ha sposato il suo Giovanni di Gianfrancesco ieri 22 luglio sul lago di Bracciano. Ancora nessuna foto è stata pubblicata del matrimonio blindatissimo se non un’immagine condivisa dal dott. Emanuele Puzzilli, dentista dei vip.
Manuela Arcuri si sposa con Giovanni di Francesco sul lago di Bracciano
Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni di Francesco sono uniti da una lunga relazione resa pubblica nel 2010. I due hanno anche un figlio, il piccolo Mattia, nato nel 2014.
Il matrimonio è stato celebrato nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, luogo molto elegante e romantico scelto anche da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per la loro cerimonia nel 1998.
Tantissimi gli invitati del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo: tra questi anche Vittorio Sgarbi, Nathaly Caldonazzo e Gianluca De Matteis, ex tronista di Uomini e Donne.
I testimoni della coppia sono stati il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo. Lo scorso maggio Manuela Arcuri spiegò: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici“.
Sui social è spuntato qualche piccolo frammento del matrimonio dai post di Nathaly Caldonazzo che, però, non ha mai inquadrato gli sposi. È molto probabile che le immagini del matrimonio siano state rilasciate in esclusiva al settimanale Chi, data l’amicizia che lega Manuela Arcuri e Alfonso Signorini.