Un 54enne di Napoli, G.S., ha accusato un malore in spiaggia durante le vacanze estive in famiglia nella località del lungomare di Otranto, precisamente nella caletta chiamata la “conchiglia”, ove si era recato, in Salento, con i suoi cari per trascorrere alcuni giorni di relax. Varie le voci e le notizie diverse e contrastanti sulla vicenda del malore del signore partenopeo; ma l’uomo è stato subito portato in ospedale, ove, sarà sotto osservazione per le prossime ore. Sul posto, al momento del malore, è intervenuto un mezzo acquatico del 118 che ha soccorso ed aiutato il Signor G.S., il quale è stato soccorso e portato in ospedale da un’ambulanza; le sue condizioni non sono delle migliori, ma fatto sta che è vivo, in divergenza alle notizie che circolano attualmente.
La famiglia di G.S. si è subito mossa con il proprio legale per risolvere la questione delicatissima, per l’immagine di una persona e per difendersi contro queste “Fake News” circolate in un momento così delicato e drammatico, con risvolti anche di violazione della propria privacy.
Momento delicato per la famiglia di G.S. che vive queste ore una situazione particolare: da una parte le fake news e dall’altra la condizione fisica del 54enne non delle migliori.
Seguiremo gli sviluppi degli eventi e vi terremo aggiornati.