giovedì 08 Maggio, 2025
17.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Made In Sud, la nuova conduttrice è napoletana: con lei Clementino e Rocco Hunt

L’11 Aprile riparte Made In Sud, programma comico targato Rai che ospita i migliori intrattenitori del sud Italia. Rai 2 ancora una volta, per la conduzione del programma, ha scelto una showgirl e ballerina napoletana: si tratta di Lorella Boccia. Con lei, sul palco di Made In Sud anche Clementino e Rocco Hunt.

Chi è Lorella Boccia: nuova conduttrice di Made In Sud

Lorella Boccia ha iniziato la sua carriera televisiva nel programma Amici di Maria De Filippi. La sua prima apparizione televisiva risale al 2012/2013, anno in cui ha preso parte al talent show come ballerina.

Poi, nell’ultima edizione si è dedicata al ruolo di presentatrice nel day time del programma attirando su di sé l’attenzione del pubblico e dimostrando naturalezza nel nuovo ruolo di presentatrice.

La prima opzione per la conduzione del programma Made In Sud, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe stata però la ballerina e showgirl napoletana. I vertici Rai avevano in mente Stefano Di Martino, che già conduce il programma Rai Stasera tutto è possibile.

Stefano ha cominciato la sua carriera sempre ad Amici come ballerino ma, negli ultimi anni, abbiamo assistito alla sua evoluzione come conduttore e come personaggio pubblico. Il ballerino e conduttore, però, avrebbe rifiutato la proposta di Rai 2 per ritornare ad Amici: sarà infatti giudice del serale su Canale 5.

Con Lorella Boccia alla conduzione, Clementino e Rocco Hunt

Lorella Boccia non sarà sola in questa nuova avventura Rai. L’affiancheranno infatti due volti noti della scena musicale napoletana: Clementino e Rocco Hunt. Per entrambi si tratta della prima esperienza come conduttori televisivi.

Clementino ha da poco terminato la sua esperienza come giudice in Rai nel programma The voice: senior, format Rai dedicato a tutti coloro che coltivano il sogno di calcare la scena musicale anche in età avanzata. Il programma, condotto da Antonella Clerici, ha riscosso un certo successo grazie all’intraprendenza di Clementino e Gigi D’Alessio.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.